Riesame sistematico della Politica Aziendale per la Qualità;
Ricerca e perseguimento di obiettivi attuabili e misurabili per gli individuati processi;
Miglioramento dei processi aziendali grazie al costante controllo degli stessi;
Individuazione, applicazione e riesame periodico degli obiettivi aziendali per la Qualità;
Rispetto dei requisiti contrattuali e delle norme legislative e di controllo applicabili;
Garanzie di determinazione e rispetto dei programmi, dei requisiti e delle esigenze del Cliente per confermarne le aspettative ed accrescerne la Soddisfazione;
Accrescimento costante delle conoscenze in materia di Sicurezza e Prevenzione infortuni sul lavoro degli addetti aziendali;
Miglioramento continuo del Sistema Qualità aziendale attraverso la competenza, la consapevolezza, l'abilità e l'impegno del personale coinvolto, ad ogni livello;
Messa a disposizione delle risorse necessarie;
Costante relazione e correlazione tra requisiti normativi della UNI EN ISO 9001-2008 e realtà aziendale.